Beach Volley Promozionale FIPAV: concluso il torneo femminile

Si è concluso quest'oggi, domenica 19 giugno presso il Parco del Foro Italico di Roma, il secondo torneo promozionale di beach volley organizzato dalla Federazione Italiana Pallavolo in collaborazione con il Comitato Regionale FIPAV Lazio e Territoriale Roma. Dopo il primo evento di ieri, riservato al tabellone maschile, a sfidarsi sulla sabbia romana nella giornata odierna sono state le donne.

È stata proprio la splendida cornice del Centrale del Foro Italico a fare da teatro alla finale per il primo e secondo posto che ha visto affrontarsi Luna Cicola (18 anni da Roma) e Giulia Dainese (19 anni da Padova) contro Giulia Rocci (27 anni da Roma) e Katja Gless (38 anni da Lipsia, Germania). A conquistare il primo posto al termine di una finale combattuta punto a punto e vinta con il punteggio di 23-21, è stata la coppia composta da Rocci/Gless.

Grandi le emozioni vissute delle quattro atlete scese in campo nel Centrale del Foro Italico, prima della finale femminile del Campionato del Mondo tra le canadesi Bukovec/Brandie e le brasiliane Duda/Ana Patricia.

La GALLERY del torneo è disponibile QUI