Ieri giovedì 6 gennaio, è andata in scena a Mondolfo (PU) l’8a tappa del Campionato Italiano per Società 2021-22 di beach volley. A scendere in campo sono state le categorie Gold Femminile e Gold Maschile. La prima categoria è stata vinta dalla società organizzatrice della Beach Stadium Marotta (Vittoria Magi-Valentina Benelli), piazzatasi sul primo gradino del podio davanti alla Powerbeach, che ha occupato il secondo (Giulia Magi-Eleonora Prandelli) e il terzo posto (Giulia Costa-Elisabetta Baldacci).
Nel torneo maschile invece, i padroni di casa della Beach Stadium Marotta sono riusciti ad ottenere sia la prima posizione con la coppia composta da Mattia Tarsi e Matteo Bellucci, che la terza con il duo formato da Giovanni Latini e Matteo Cecchini. Il secondo gradino del podio è stato conquistato da Andrea Armellini e Alberto Ligabue della Kiklos.
Il Campionato Italiano per Società 2021-22 si prepara a vivere un altro fine settimana di gare. Domenica 9 gennaio infatti, è in programma la 9a tappa della manifestazione. Si scenderà in campo in 4 località: Beinasco (TO), Roma, Sesto San Giovanni (MI) e Basiglio (MI).
GLI APPUNTAMENTI
9 gennaio
Beinasco (TO) - (Beach Volley Training)
Categorie Silver Femminile, Silver Maschile
Roma - (Paradise Beach City)
Categorie Bronze Maschile, Bronze Femminile
Roma - (Beach Volley Camp)
Categorie Silver Femminile, Gold Maschile
Sesto San Giovanni (MI) - (Sugar Beach)
Categoria Silver Femminile, Silver Maschile
Basiglio (MI) - (I Follow Beach Volley)
Categorie Gold Femminile, Gold Maschile
Tutti i dettagli sui tornei sono disponibili sul sito della manifestazione QUI
Per informazioni e iscrizioni: beachvolley@federvolley.it e beachvolley.federvolley.it