Al via il Campionato Italiano per Società 2021/22

Prenderà ufficialmente il via domenica 14 novembre il Campionato Italiano per Società 2021/22 di beach volley. È finita dunque l’attesa per questa importante manifestazione che nella scorsa edizione ha fatto registrare degli ottimi numeri regalando a tutti gli appassionati momenti di grande divertimento e soprattutto di grande beach volley.

La prima fase si concluderà l'8 maggio 2022. Come noto la manifestazione sarà protagonista di eventi organizzati su tutto il territorio nazionale fino alle Finali, in programma dal 27 al 29 maggio 2022.

Questo primo appuntamento di gare in programma domenica sarà distribuito in tre località differenti: Torino, Basiglio (MI) e Milano.

Nel capoluogo piemontese si sfideranno le Categorie Silver Femminile e Silver Maschile. A organizzare il torneo è il CUS Torino, società che alle Finali di Bibione dello scorso anno ha conquistato il primo posto nella categoria Silver Maschile (Emanuele Bosio-Luca Brunet), e il terzo nella Categoria Under 20 Maschile (Dario Paglia-Ivan Prazzoli).

L’altro appuntamento è quello in programma presso il Beach Town di Basiglio (MI), location che vedrà battagliare le Categorie Silver Femminile e Silver Maschile. Ad organizzare questa prima tappa è la I Follow Beach Volley, realtà che nell’edizione passata del Campionato Italiano per Società ha conquistato il secondo posto nel tabellone maschile e il terzo in quello femminile.

Il secondo torneo lombardo di questa domenica è quello in organizzato dal Quanta Club di Milano. Nella struttura, che dista pochi minuti dal centro della città, il Quanta Club è pronto a ospitare gli atleti appartenenti alla Categoria Gold Femminile e Gold Maschile.

Per informazioni e iscrizioni: beachvolley@federvolley.it e beachvolley.federvolley.it