Ha preso il via quest’oggi la prima giornata delle Finali per Società 2021 di beach volley in corso di svolgimento a Bibione (VE). È stata una giornata ricca di partite che ha regalato a tutti i presenti momenti davvero emozionanti. Le gare che sono iniziate alle 9 del mattino si sono concluse alle ore 20; 48 sono stati i campi utilizzati, compresi quelli per gli allenamenti. Tra oggi e domani verranno giocati più di 800 match. Le partite di oggi sono servite alla composizione del tabellone di domani. La Federazione Italiana Pallavolo ha messo in palio un montepremi di 12mila euro per coloro che alzeranno i trofei finali.
Domani sarà la giornata che assegnerà il titolo di Società Campione d’Italia di beach volley femminile e maschile e i titoli di Società Campione d’Italia delle singole categorie: Gold femminile e maschile, Silver femminile e maschile, Under 20 femminile e maschile, Under 18 femminile e maschile, Under 16 femminile e maschile, Under 14 femminile e maschile, Master 35 femminile, Master 40 e Master 50 maschile.
Da segnalare che, la società romana Beach Volley Camp, quest’oggi ha presentato due coppie maschili, Valerio Aquilani-Luigi Musacchio e Lorenzo Verdecchia-Simone Ianiro, così come la loro compagna Silvia Bennardo, che faranno parte della nazionale italiana Sordi maschile e femminile, che quest’estate parteciperà ai Campionati Mondiali Sordi in programma in Polonia.
Le Finalissime in programma domani sul campo centrale saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo (QUI). Le Finali 1°/2° posto delle categorie Gold femminile, Gold maschile, Silver femminile e Silver maschile saranno accompagnate anche dal commento tecnico.
La Gallery completa della prima giornata delle Finali del Tricolore per Società 2021 è disponibile QUI