Le nuove tappe del Campionato Italiano di beach volley per società

Prosegue la programmazione del Campionato Italiano di beach volley per società 2021. Dopo l’ottimo riscontro ricevuto nelle prime due tappe di fine gennaio svoltesi a Civitanova Marche e Milano, e dopo la tappa che si terrà a Roma domenica 7 febbraio, sono stati ufficializzati altri tre appuntamenti.
Domenica 14 febbraio, infatti saranno il Circolo Don Bosco di Rovigo (Viale Guglielmo Marconi 5), il Pala Beach di Spotorno (SV - Via Serra 41) e Lo Sporting Club Milano di Basiglio (MI, Piazza Marco Polo) i palcoscenici dove i beachers avranno la possibilità di darsi battaglia sulla sabbia.
L’organizzazione della tappa di Rovigo sarà della Noway Rovigo e vedrà la partecipazione delle categorie: Silver femminile, Silver maschile, Gold Femminile e Gold maschile.
Gli organizzatori della tappa di Spotorno (SV) invece sono il Pala Beach Spotorno e la Polisportiva Volley Riviera Sanremo. In Liguria si confronteranno le categorie: Gold Femminile e Gold maschile.
La tappa lombarda invece sarà organizzata da I Follow Beach Volley e vedrà la partecipazione delle categorie: Silver femminile, Silver maschile, Master 35 femminile e Master 40 maschile.
Il termine ultimo per l'iscrizione è martedì 9 febbraio entro le 23:59.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al Settore Beach Volley FIPAV alla mail beachvolley@federvolley.it  e consultare il sito beachvolley.federvolley.it.