Buon avvio del Campionato Italiano di beach volley per società

Ha preso il via questo week end il Campionato Italiano di beach volley per società, un inizio molto incoraggiante che ha fatto registrare buoni numeri per le prime tappe. A Civitanova Marche si sono svolti tre tornei femminili.
La tappa Gold è stata vinta dall'ASD Beach Volley League (Panzetta-Consolini), davanti all'ASD King of The Beach (Benazzi-Casarin). Sul gradino più basso del podio la Beach Volley League (Gottardi-Luppi).
La tappa Silver ha visto vincere l'ASD Beach Volley League (Fiore-Malenotti), secondo e terzo posto per la SSD Arl Volley Angels Project rispettivamente con Tiberi-Nardi e Paniconi-Gennari.
L'appuntamento Under 18 ha registrato il successo della SSD Arl Volley Angels Project con Pediconi-Annunzi, seconde Maracchione-Scagnoli della ASD King of the Beach, terze Massi-Gennari ancora per l'ASD KIng of the Beach. 
A Milano si è disputata un'altra tappa Gold Femminile, vinta dalla I Follow Beach Volley ASD (Lorandi-Shpuza), a completare il podio la Beach Volley Padova (Cervella-Ferrazzo) e l'ASD Beach Volley Training (Sacco-Melò).
Paderno Dugnano è stato il teatro dell'appuntamento Gold Maschile, chiusosi con il successo della Bvme Beach Volley Modena (Giumelli-Seregni), davanti alla Beach Volley Padova (Garghella-Salviato) e alla I Follow Beach Volley ASD (Casisa-Civillini).              

Ulteriori informazioni e aggiornamenti saranno disponibili sul sito https://beachvolley.federvolley.it/