Campionato Italiano per Società 2021: Torino, Roma e Padova scaldano i motori

È tutto pronto a Torino, Roma e Padova per gli appuntamenti che questo weekend vedranno impegnati i beachers nelle tappe del Campionato Italiano per Società 2021 di beach volley.
Nel capoluogo piemontese si giocherà entrambi i giorni presso l’impianto sportivo “CUS Torino”. Sabato scenderanno in campo le categorie Silver Maschile e Gold Maschile, mentre domenica si affronteranno le categorie Silver Femminile e Gold Femminile. Questo torneo è inserito nell’ importante evento di beneficenza “Just a woman I am” (info QUI). Le due tappe torinesi sono organizzate dalla CUS Torino.
Domenica 7 marzo sarà il “Paradise Beach City” Aurelia di Roma ad ospitare le gare tra i beachers delle categorie Gold Femminile e Gold Maschile. Nella stessa giornata sempre a Roma ma al “Paradise Beach City” dell’Eur, si sfideranno invece la categoria Silver Femminile e Silver Maschile. La tappa capitolina è organizzata dalla Paradise Beach City.
L’ultimo appuntamento di questo weekend invece è in programma allo “Spazio 21” di Padova, dove a sfidarsi saranno le coppie appartenenti alle categorie Silver Femminile e Silver Maschile. L’organizzatore del torneo è la Beach Volley Padova.

Per informazioni e iscrizioni: beachvolley@federvolley.it e beachvolley.federvolley.it

In copertina i campi del Paradise Beach City della tappa di Roma. Sopra il campo della CUS Torino.

La vista dall'alto dei campi dello Spazio 21 di Padova.