Campionato Italiano per Società 2021: i vincitori delle tappe di Rovigo e Sesto San Giovanni

Questo weekend si sono giocate due nuove tappe del Campionato Italiano per Società 2021 di beach volley, con Rovigo e Sesto San Giovanni (MI) a fare da scenari a divertenti e combattute partite.
Sabato 27 febbraio al Centro Don Bosco di Rovigo sono scese in campo le categorie Silver Femminile e Silver Maschile. La categoria Silver Femminile è stata vinta dalle padroni di casa della Noway (Sara Fecchio-Elena Squarzanti), il secondo e terzo posto sono andati rispettivamente alla Beach Volley League (Valentina Pera-Virginia Buffagni) ed alla Beach Volley Padova (Diana Valbussa-Federica Carmela Cona). La categoria Silver Maschile invece ha visto la vittoria della Powerbeach (Marco Moro-Alberto Moro). Il secondo posto è andato alla Orbite (Lorenzo Monti-Marco Zoli), ed il terzo posto invece alla Beach Volley Modena Eventi (Alessandro Francesconi-Gian Luca Sgarbi).
Sempre a Rovigo si è scesi in campo anche domenica 28 febbraio, dove a scontrarsi sono state le categorie Gold Femminile e Gold Maschile. La prima categoria è stata vinta dalla Beach Volley Padova (Martina Meggiolaro-Tania Ferrazzo), davanti alla Powerbeach (Vania Baravelli-Giulia Tamagnone). Il terzo posto invece se lo è aggiudicato la Beach Volley League (Tatiana Panzetta-Zeudi Consolini). Sul gradino più alto del podio della categoria Gold Maschile è salita la Beach Volley League (Andrea Boniotto-Federico Rizzi), seconda e terza posizione invece rispettivamente alla Powerbeach (Giacomo Spadoni-Andrii Taranenko), ed ancora alla Beach Volley League (Federico Zoino-Riccardo Ruini).
L’organizzazione di questo evento è stata la Noway Rovigo.
La seconda tappa di questo fine settimana, si è giocata domenica 28 febbraio al Paradise Beach di Sesto San Giovanni (MI), dove a scontrarsi sulla sabbia sono state le categorie Gold Femminile e Gold Maschile.
A trionfare nella categoria Gold Femminile, è stata la Beach Volley Training (Silvia Aime-Noemi Sacco). La seconda posizione è andata alla CUS Torino (Anna Dalmazzo-Anna Piccoli). A chiudere il podio invece l’Atletico Beach Volley (Elena Colombi-Giulia Magnano).
La categoria Gold Maschile invece ha visto il successo della CUS Torino (Samuele Sansanelli-Felipe Da Silva Passos), davanti ai padroni di casa della I Follow Beach Volley (Filippo Bulgarelli-Luca Cravera). Terza posizione è andata sempre alla CUS Torino (Michele Arbaney-Lorenzo Scuderi). La tappa lombarda è stata organizzata da I Follow Beach Volley.

In foto il podio della categoria Gold Femminile della tappa di Sesto San Giovanni (MI). In copertina il podio della categoria Gold Maschile.

Il podio della categoria Silver Femminile della tappa di Rovigo